Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
09 settembre 2025

Alessandra Amoroso è diventata mamma: è nata Penelope Maria

La cantante ha annunciato la nascita della prima figlia con il compagno Valerio Pastore

Condividi:
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è diventata mamma. La cantante, 39 anni, ha annunciato sui social la nascita di Penelope Maria, prima figlia avuta con il compagno Valerio Pastore. "Quando sei nata c'era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria", ha scritto la cantante su Instagram, a corredo dei primi scatti che ritraggono la nuova arrivata, venuta alla luce sabato 6 settembre. Alessandra Amoroso ha proseguito ringraziando le persone che l'hanno accompagnata in questo percorso. "Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d'amore".

Alessandra Amoroso ha annunciato di essere in attesa di una bambina lo scorso febbraio: "Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta, saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite". Dopo un'estate in tour con il pancione, è arrivata anche la proposta di matrimonio sul palco di Lecce.

Ospite a Verissimo, Alessandra Amoroso aveva parlato della prima gravidanza: "Diventare mamma era un po' il mio sogno, poi sono successe delle cose nella mia vita. Sono contenta che arrivi all'età di 39 anni, sono una donna più matura, più consapevole, mi sento più focalizzata".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.