Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
12 gennaio 2025

Tradimento, il riassunto della puntata del 12 gennaio

I momenti più importanti degli episodi 21, 22 e 23 della nuova serie turca Tradimento, in onda il 12 gennaio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nuovi colpi di scena negli episodi 21, 22 e 23 della serie turca Tradimento, in onda domenica 12 gennaio su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Yesim escogita una messinscena per far tornare Tarik, il quale si precipita da lei anche se Oylum si rifiuta di accompagnarlo. Oltan fa visita a Lara per dirle che sa tutto dell'inganno ai danni di Ozan e della finta morte di Kaan. Prima di andarsene, la minaccia dicendo che rivuole il suo milione di dollari. Poco dopo, Oltan affida a Guzide un fascicolo che lo riguarda.

Ozan, messo alle strette da Tarik, è costretto a rivelare a quest'ultimo una parte della verità riguardo al denaro di Oltan: non ha mai investito in un fondo in Corea, bensì in criptovalute. Ozan viene aggredito dopo che Kaan si è rivolto a un malavitoso, Recai. Il ragazzo videochiama la madre per chiederle di raggiungerlo. Guzide, così, va da Tarik per chiedere aiuto e trova Olyum, che è lì a cena per incontrare la sua sorellina Oyku. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 21, 22 e 23 di Tradimento. Tradimento va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.