Tradimento 2, il riassunto e le reazioni alla puntata del 6 maggio
I momenti più importanti dell'episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento andato in onda il 6 maggio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della seconda stagione della serie turca Tradimento, in onda martedì 6 maggio su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Oltan è preoccupato per Tolga e chiede aiuto a Guzide, l'unica che può aiutare il ragazzo a ragionare.
Mualla, dopo aver visto il video in cui Tolga aggredisce Kahraman, ordina ai suoi uomini di riportare Oylum da Guzide. La mamma della ragazza - insieme a Sezai e Umit - la aiuta a trovare un modo per riprendersi suo figlio.
Intanto, Tarik e Ozan stanno per aprire una nuova società e Zelis chiede al marito di volerne far parte anche lei.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 28 della seconda stagione di Tradimento e le reazioni degli spettatori su X. Tradimento 2 va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Tim: elenchi telefonici addebitati e mai consegnati. Il Codacons farà accesso agli atti

Striscia la notizia
Lollobrigida scambia pani e pesci per vino e un meme di Trump per la realtà

Striscia la notizia
Davanti al Teatro Arcimboldi agisce il furbetto della falsa beneficenza
