Tradimento 2, la puntata del 22 giugno in streaming
La nuova puntata di Tradimento 2, andata in onda il 22 giugno su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della seconda stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda domenica 22 giugno nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento 2, la trama della puntata del 22 giugno
Ozan è convinto che il suicidio di Ipek sia tutta una messa in scena. Ozan cerca di convincere Sezai a credere che Ipek si sia salvata dall'incidente e sia riuscita a uscire dall'auto.
Mualla irrompe a casa di Guzide e inizia a insultare Oylum per aver tradito Kahraman. Oylum e Guzide la invitano educatamente ad andarsene via, ma lei resta e pretende di portare via il nipote.
Quando arriva Kahraman con in mano dei fiori per Oylum, l'uomo si infuria con la zia e chiede a Ensar di portarla a casa. Kahraman implora Oylum di perdonarlo e di tornare insieme, ma Oylum se ne va.
Continuano le ricerche di Ipek, ma senza successo.