The Family 2, le trame della settimana dal 31 marzo al 4 aprile
Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family in onda dal 31 marzo al 4 aprile
Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 31 marzo al 4 aprile? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.
The Family 2, le trame dal 31 marzo al 4 aprile
Aslan tenta di convincere Devin a tornare a Istanbul con lui, ma durante il loro dialogo trovano una bambina in lacrime, Hülya, fuggita dal matrimonio del fratello. Decidono di riaccompagnarla dalla sua famiglia.
Nel frattempo, Hülya è impegnata nei preparativi per la serata di beneficenza alla Fondazione, mentre Cihan viene avvicinato da Serap, che gli chiede di testimoniare a favore di Devin. Leyla riceve una citazione dal tribunale che la informa dell'intenzione di Hülya di toglierle la custodia dei figli, portandola a un duro confronto pubblico.
Cihan affronta finalmente Hülya e le annuncia che le renderà la vita un inferno. Intanto, Aslan scopre che Devin sta per trasferirsi in Inghilterra e che dietro questa decisione c'è la manipolazione della madre.
Ferito e furioso, Aslan affronta Hülya e poi si chiude in se stesso. Nel frattempo, Iskender e Turgut trovano una lettera che suggerisce che Ilyas Koruzade potrebbe essere ancora vivo, spingendo Aslan a convocare subito l’avvocato di famiglia.
The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.