Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
ANTICIPAZIONI
31 maggio 2024

Terra amara, le anticipazioni dell'ultima puntata dell'8 giugno

Un'anteprima di quello che accadrà nell'ultima puntata della soap turca in onda sabato 8 giugno in prima serata su Canale 5

Condividi:
terra amara ultima puntata
Furkan Palalı (Fikret Fekeli) e Ümit Beste Kargın (Zeynep Yılmaz) in una scena di Terra amara

Nell'ultimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 8 giugno in prima serata su Canale 5, Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che suo fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che farà in modo che Fikret paghi per ciò che ha fatto. Nel frattempo, Fadik e Rasit scoprono che presto diventeranno genitori. La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita.

A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio. I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno che le autorità non liberino Abdulkadir. Nel panico generale, l'anziano "zio" Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa. Così, le autorità portano via il criminale e la festa può proseguire. Nella puntata in onda venerdì 31 maggio, invece, dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio. Abdulkadir, Betul e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera. Fikret e Zuleyha sono in Siria, decisi a trovare Betul e Abdulkadir per consegnarli alla giustizia. Trovata la casa in cui abitano, riportano in Turchia gli assassini di Hakan.

Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.