Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
ANTICIPAZIONI
26 settembre 2024

Quarto Grado, le anticipazioni del 27 settembre

Temi e ospiti della nuova puntata di Quarto Grado: il caso di Giulia Cecchettin e la vicenda di Chiara Petrolini

Condividi:
Quarto Grado

Venerdì 27 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, dove sono stati ritrovati i cadaveri di due neonati nel giardino di una villetta.

Gli inquirenti cercano di capire come Chiara Petrolini abbia potuto nascondere la doppia gravidanza e liberarsi dei neonati. La giovane, interrogata, non ha confessato. Secondo la Procura, c’è premeditazione.

Al centro della puntata anche il caso Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Dopo la diffusione delle dichiarazioni - mostrate in esclusiva nella scorsa puntata di Quarto Grado -, durante le quali Turetta conferma quale movente del delitto la perdita del “possesso” della fidanzata, è iniziato il processo a carico del 23enne.

A Quarto Grado confermati, inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: Roberta Bruzzone, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Marco Oliva.

Si rinnova anche lo stretto rapporto tra Quarto Grado e il suo pubblico: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì partecipa in diretta via social al programma.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.