Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE
17 luglio 2024

Tutto quello che ho, Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con una nuova serie

Tutto quello che ho è il titolo della nuova serie Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo la trama e il cast

Condividi:
Vanessa Incontrada in Tutto quello che ho
Vanessa Incontrada in Tutto quello che ho

Dopo il successo di Fosca Innocenti, Vanessa Incontrada torna protagonista di una fiction targata Mediaset in Tutto quello che ho, nuovo titolo in onda prossimamente su Canale 5.

Coproduzione RTI- Mari Film per Mediaset, Tutto quello che ho è stata annunciata nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2024-2025.

Tutto quello che ho, trama e cast della nuova serie con Vanessa Incontrada

Diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca e divisa in quattro prime serate su Canale 5, la serie ha come protagonisti Lavinia (Vanessa Incontrada) e Matteo (Marco Bonini), un'avvocata e un poliziotto, una madre e un padre.

Una coppia affiatata, i cui equilibri vanno in pezzi quando una tragedia si abbatte sulla loro vita: la loro figlia Camilla (Margherita Attorre), di soli diciotto anni, viene ritrovata senza vita in un campo di mais fuori città.

L'arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), ragazzo d’origine africana con qualche precedente, accende diverse domande. Mentre Matteo ne è convinto, Lavinia sembra credere che esista un'altra verità.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.