Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
PROGRAMMI
03 luglio 2025

L'Isola dei Famosi, finale vincente con il 18% di share

Finale vincente su Canale 5 per L’Isola dei famosi che con il 18.4% di share è leader della serata

Condividi:
isola dei famosi
Credit: IPA

Finale vincente, su Canale 5, per L’Isola dei famosi. Con il 18.4% di share (che sale al 19.4% sul target commerciale) e 1.815.000 spettatori totali, il reality show condotto da Veronica Gentili è leader della serata.

La puntata - che ha visto trionfare Cristina Plevani - ha toccato picchi del 35.5% di share.

In particolare, il programma, in questa edizione, è stato apprezzato dai giovani, raggiungendo una media del 23.5% di share nella fascia 15-19 anni.

Benissimo anche sul fronte digital: su X, l’hashtag ufficiale #ISOLA è entrato nel podio degli argomenti più discussi della serata. Nel corso dell’intera edizione, i contenuti social sono stati visti oltre un miliardo di volte e sono stati pubblicati, a riguardo, circa 2 milioni e mezzo di post.

Per quanto riguarda la fruizione video su Mediaset Infinity, settimanalmente gli utenti che hanno guardato i contenuti de “L’Isola dei famosi” sono stati 800.000, generando una media di 2.000.000 di visualizzazioni; 1.300.000, invece, le ore complessive di visione delle puntate in diretta streaming.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete: "Si chiude un’ottima edizione dell’Isola dei Famosi. Veronica Gentili, alla sua prima esperienza alla conduzione di un reality, ha svolto un grande lavoro, guidando il programma con garbo e determinazione. Al suo fianco, in studio, Simona Ventura e, dall’Honduras, Pierpaolo Pretelli. Grazie a tutti per aver reso possibile questo percorso".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.