Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
24 aprile 2025

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto su Canale 5, la trama e il cast

Il sequel di Come un gatto in tangenziale va in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 24 aprile: scopriamo la trama e il cast del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Condividi:
come un gatto in tangenziale

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto va in onda giovedì 24 aprile in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Sequel di Come un gatto in tangenziale (2017) vede il grande ritorno della coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese per la regia di Riccardo Milani.

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto: la trama del film

Monica e Giovanni si sono lasciati tre anni fa hanno perso i contatti, mentre i loro figli Agnese e Alessio si incontrano per caso a Londra, dove vivono per studio e lavoro.

Nel frattempo Monica finisce in galera per colpa delle gemelle che hanno nascosto la loro ultima refurtiva in un locale di sua proprietà.

Monica chiede aiuto a Giovanni, che riesce ad ottenere per lei una conversione di pena, dal carcere ad una parrocchia di periferia, che sorge accanto al nuovo polo culturale che Giovanni sta contribuendo a lanciare.

Monica e Giovanni hanno così modo di riavvicinarsi, e decidono definitivamente di stare insieme.

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto: il cast

Oltre ai protagonisti interpretati da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, nel cast del film troviamo: Luca Argentero, nel ruolo del giovane don Davide, Luca Angeletti, Mariano Rigillo, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Sarah Felberbaum e la partecipazione di Franca Leosini.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.