Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE
17 luglio 2024

Alex Bravo, la nuova serie con Marco Bocci prossimamente su Canale 5

Alex Bravo è la nuova serie targata Mediaset con protagonista Marco Bocci: scopriamo la trama e il cast della serie in onda prossimamente su Canale 5

Condividi:
Marco Bocci nella serie Alex Bravo
Marco Bocci nella serie Alex Bravo

Marco Bocci è il protagonista della nuova serie di Canale 5 Alex Bravo, una coproduzione RTI e 11 Marzo Film.

Diretta da Beniamino Catena e divisa in sei prime serate, la serie andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Alex Bravo fa parte delle tante novità nell'ambito delle fiction annunciate da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2024-2025.

Alex Bravo, trama e cast della nuova serie con Marco Bocci

Alex Bravo (Marco Bocci) è un poliziotto dall’intuito infallibile e dalla vita incasinata: il frigo sempre vuoto, un padrone di casa che lo rincorre per avere l’affitto e le serate insieme a donne bellissime che non resistono al suo fascino scanzonato e alle sue discutibili camicie.

Il suo capo, il vicequestore Clint (Diego Ribon), non perde occasione per punzecchiarlo e rimproverargli l’atteggiamento apparentemente superficiale con cui affronta ogni cosa.

La sua collega Sofia (Federica De Benedittis) è innamorata di lui, ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi.

Ma un ciclone sta arrivando per cambiare radicalmente la sua vita, le sue abitudini e le sue certezze.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.