Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE
10 aprile 2025

A testa alta, primi ciak per la nuova serie Mediaset con Sabrina Ferilli

Al via le riprese di A testa alta, una coproduzione RTI – Banijay Studios Italy, con protagonista Sabrina Ferilli

Condividi:
Sabrina Ferilli nella serie A testa alta
Sabrina Ferilli nella serie A testa alta

Sono iniziate le riprese di A testa alta, una coproduzione RTI – Banijay Studios Italy, con protagonista Sabrina Ferilli.

A Roma, è stato battuto il primo ciak della fiction di Canale 5 diretta da Giacomo Martelli, prodotta da Marco Belardi e scritta da Mizio Curcio, Andrea Nobile, Nicoletta Senzacqua e Paolo Marchesini.

A testa alta, la trama della nuova serie con Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli interpreta Virginia Terzi, preside di un liceo in un borgo tranquillo affacciato sulle rive di un lago laziale, alle porte di Roma.

Brillante educatrice, madre attenta e ideatrice di A testa alta, progetto innovativo contro la dipendenza digitale, Virginia vede il suo mondo crollare quando un video intimo, diffuso senza il suo consenso, la trascina in uno scandalo mediatico.

Mentre la comunità si divide e la macchina del fango si abbatte su di lei, Virginia dovrà lottare per difendere se stessa, suo figlio e i valori in cui crede.

La serie racconta una storia di caduta e rinascita: tra scandali digitali, ricatti, amori adolescenziali, legami familiari e segreti nascosti, segue il doloroso percorso che, ancora oggi, una donna è costretta ad affrontare per ottenere giustizia.

A testa alta andrà in onda prossimamente su Canale 5.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.