Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
27 gennaio 2025

Neonata rapita a Cosenza, l'audio di Rosa Vespa dopo il finto parto: "Sono risultata positiva al covid"

A Pomeriggio Cinque, gli audio di Rosa Vespa, la donna che ha rapito la piccola Sofia in una clinica di Cosenza a poche ore dalla nascita

Condividi:

Dopo aver mostrato il video esclusivo del rapimento della piccola Sofia, Pomeriggio Cinque manda in onda alcuni audio dove sentiamo la voce di Rosa Vespa dopo il suo finto parto.

Rosa Vespa ha rapito la piccola Sofia, a poche ore dalla nascita, in una clinica di Cosenza, e avrebbe finto per mesi di essere incinta sia con i famigliari che con suo marito Aqua Moses.

Negli audio possiamo ascoltare la voce di Rosa che aggiorna sulla sua salute e su quella del bambino: “Noi non possiamo stare insieme perché io ho un po’ di tosse. Lui non lo fanno stare vicino a me perché per quattro giorni deve stare sotto osservazione. E non deve stare in contatto con nessun'esterno. Ci hanno fatto i tamponi per prassi e sono risultata positiva al covid però con una carica batterica bassissima quindi l’ho avuto prima”.

Dopo il rapimento di Sofia, le forze dell'ordine hanno ritrovato la bimba a casa della coppia, mentre festeggiavano con amici e parenti l'arrivo della piccola. Gli inquirenti stanno indagando sul presunto coinvolgimento di Aqua Moses nel rapimento e nella finta gravidanza di Rosa Vespa.

neonata cosenza

Neonata rapita, parla la nonna della piccola Sofia

A Pomeriggio Cinque, la nonna di Sofia racconta la giornata del rapimento della neonata: "Io penso che stavano scherzando. Come è possibile che sparisca una bambina di un giorno? Io sono arrivata subito in ospedale e ho visto la disperazione. Valeria mi ha detto cosa vuoi che può capitare in una clinica?".

"Può essere che quel marito non sapesse veramente nulla?", chiede l'inviata Ilaria Dalle Palle alla nonna di Sofia. "Tuo sei un papà e non senti la necessità di voler sentire muovere questo bambino nella pancia", risponde la donna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.