Omicidio Pierina Paganelli, Valeria Bartolucci contro Manuela Bianchi: "È una sfruttatrice"
Valeria Bartolucci difende il marito Louis Dassilva e pronuncia parole durissime su Manuela Bianchi
"Penso che Emanuela sia una persona che non ha un principio morale, una dignità. Cioè te usi e sfrutti tutti a tuo uso e consumo. L'amica, perché ti fa comodo per venire di là a carpire le informazioni che ti servono per i tuoi maneggi; l'amante, perché ti dà quello che ti serve". Valeria Bartolucci attacca a Pomeriggio Cinque News Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, 78enne uccisa a coltellate nel garage della sua casa a Rimini.
Gli inquirenti riterrebbero che il movente dell'omicidio - di cui sarebbe accusato Louis Dassilva, il marito di Bartolucci - sia la relazione extraconiugale tra Dassilva e Manuela Bianchi. Tra le due donne il rapporto è sempre più teso, tanto da essere sfociato in un episodio di aggressione nei confronti di Manuela Bianchi. Valeria non mostra rimorso per quanto accaduto: "Non mi pento e non gli chiederò mai scusa, non mi devo scusare di niente, anzi, mi devo scusare con me stessa per essermi fermata troppo presto".
Bartolucci è fermamente convinta dell'innocenza del marito: "Potrà avere tanti difetti, non sarà il marito dell'anno, ma non è un assassino". La donna rifiuta l'idea che Dassilva possa aver lasciato la casa senza che lei se ne accorgesse: "Ero sveglia, l'avrei sentita la porta aprirsi".
La moglie di Dassilva commenta, infine, l'arresto di Louis Dassilva: "Non è giusto perché lui non ha fatto niente. Perché deve stare in carcere?".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il "Budino di riso" di Suresh Shaffi

Striscia la notizia
Per la festa della mamma: serata solo donne, anzi… solo mamme!

Striscia la notizia
Baby botox e lifting per fiori destinati al macero! Quel riciclo che porta felicità dentro le Rsa
