Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
My home my destiny
SERIE TV
12 agosto 2024

My home my destiny 2, le trame del weekend del 24 e 25 agosto

Un breve riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time

Condividi:

Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nel weekend del 24 e 25 agosto.

My home my destiny, le trame del weekend del 24 e 25 agosto

my home my destiny
Senan Kara (Nermin), Hülya Duyar (Sultan) e Zuhal Gencer (Sakine) in una scena di My Home My Destiny 2

È notte fonda. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare. Tutte le donne della casa si svegliano a loro volta e inizia un'accesissima discussione. Zeynep, infuriata con il padre, lo invita a lasciare la casa il giorno dopo.

Mehdi rivela alla sua famiglia che ha venduto la casa di proprietà, e che quindi tutti se ne dovranno andare. Mujgan decide quindi di abbandonare la città per raggiungere la madre, e non sa per quanto tempo starà via. Si lascia quindi andare a uno sfogo emotivo con il fratello, e i due si promettono affetto eterno.

My home my destiny, quando va in onda su Canale 5

La seconda stagione di My home my destiny va in onda il weekend alle 14.30 su Canale 5 dopo la messa in onda di Beautiful. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.