Mediaset Infinity logo
My home my destiny
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
My home my destiny
SERIE TV
05 agosto 2024

My home my destiny 2, le trame del weekend del 17 e 18 agosto

Un breve riassunto di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 nel day-time

Condividi:
Zeynep_my_home_my_destiny
Zeynep in una scena di My home my destiny

Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nel weekend del 17 e 18 agosto.

My home my destiny, le trame del weekend del 17 e 18 agosto

Zeynep trova Mehdi riverso a terra nel suo negozio, privo di sensi. Viene trasportato in ospedale, ma non è grave e dovrà restare in osservazione una sola notte. Lei decide di restare con lui e non lasciarlo solo. In un momento di assenza di Zeynep, Mehdi le controlla il cellulare e scopre uno scambio di messaggi in cui il signor Baris le da' un appuntamento a in un hotel di un quartiere di Istanbul. Ciò rende Mehdi così sospettoso al punto da spingerlo a convincere la ragazza ad andare all'appuntamento di lavoro per poi pedinarla a sua insaputa. Nel frattempo, Nermin è sempre più preoccupata e parla con Baris chiedendo di persuadere Zeynep a troncare i rapporti con Mehdi. Baris, fa sapere a Nermin che, non solo parlerà con Zeynep, ma invierà anche un'istanza legale per bloccare i fondi in utilizzo ad Ekrem.

My home my destiny, quando va in onda su Canale 5

La seconda stagione di My home my destiny va in onda il weekend alle 14.30 su Canale 5 dopo la messa in onda di Beautiful. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.