Mediaset Infinity logo
Message from Mom
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Message from Mom
SERIE TV
26 giugno 2024

Message from Mom, la nuova serie tedesca in esclusiva su Mediaset Infinity

Il cast, la trama e tutti i dettagli della fiction televisiva tedesca disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 26 giugno

Condividi:

Tutti gli episodi di Message from Mom sono disponibili dal 26 giugno, gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Qui sopra è possibile vedere la prima puntata integrale in italiano.

Il family drama affronta in maniera originale il tema della perdita, alternando i racconti degli sforzi per andare avanti nel presente, ai retroscena del passato di una famiglia solo apparentemente perfetta.

Message from Mom - La trama

Message from Mom
Claudia Rieschel (Barbara Stolzmann), Mathilda Smidt (Lisa May), Golo Euler (Tobias May) e Matteo Hilterscheid (Leon May) in Message from Mom

Al centro di questa serie agrodolce con sfumature comedy, si trovano i membri della Famiglia May, o almeno la maggior parte di loro.

Mamma Elli è infatti deceduta recentemente e, non volendo abbandonare la famiglia a sé stessa, né essere dimenticata, ha lasciato numerosi videomessaggi con consigli pratici e utili per il marito Tobias e per i loro tre figli: Lennart, Lisa e Leon.

Nonostante questi video postumi possano offrire conforto a Tobias e ai ragazzi, la costante presenza digitale di Elli finisce per interferire nella loro vita quotidiana, portando al caos totale.

Tra adolescenti ribelli, una suocera invadente e il desiderio di un bambino di cinque anni di raggiungere la madre in Paradiso, Tobias proverà a gestire la quotidianità della sua famiglia cercando aiuto in Katrin, la migliore amica di Elli, e in Nadja, operatrice di una hotline erotica alla quale si è iscritto per errore.

Message from Mom - Il cast

Jessica Ginkel interpreta la deceduta Elli May. Golo Euler è nei panni del marito Tobias May. I figli Lisa May, Lennart May e Leon May, sono interpretati rispettivamente da Mathilda Smidt, Luke Matt Röntgen e Matteo Hilterscheid.

Claudia Rieschel interpreta Barbara Stolzmann. Julia Goldberg è nel ruolo di Yasmin Nabavi e Marlene Morreis è Katrin Klein.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.