Mediaset Infinity logo
Maria Corleone
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maria Corleone
SERIE TV
22 aprile 2025

Maria Corleone 2, quando inizia la serie

La seconda stagione di Maria Corleone in onda in prima visione assoluta da martedì 29 aprile su Canale 5

Condividi:

"La mia famiglia è qui". La seconda stagione di Maria Corleone andrà in onda da martedì 29 aprile, in prima visione assoluta su Canale 5.

La nuova stagione vedrà Maria Corleone (Rosa Diletta Rossi) alle prese con l'eredità mafiosa di suo padre, Don Luciano, con la quale tagliare i ponti sembra un'impresa impossibile.

Maria Corleone vorrebbe ritrovare la serenità a fianco di Luca e del figlio Giovannino e affermarsi nel lavoro, dedicandosi alla sua linea di moda, ma il passato sembra non volerle lasciare tregua.

Riuscirà a difendere la sua famiglia senza perdere se stessa?

Nell'attesa delle nuove puntate, trovate tutti gli episodi della prima stagione di Maria Corleone da rivedere in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Maria Corleone seconda stagione

Maria Corleone, il finale della prima stagione

Nel finale della prima stagione di Maria Corleone, Luca Spada e Maria Corleone riescono a salvare Giovannino e i due decidono di crescere insieme il bambino. Luca cancella il fascicolo di Maria, che, in cambio, gli rivela la data e il luogo della commissione per eleggere il nuovo capo dei capi. Luca spera così di poter finalmente arrestare don Luciano ma, all'arrivo della polizia, lui non è presente. Il boss scopre il tradimento di Antonio e lo condanna a morte. Maria decide di lasciare Palermo e di tornare a Milano. Durante l'inaugurazione del nuovo Polo della Moda, un uomo le punta la pistola contro e spara.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.