Love, Reason, Get Even
Love, Reason, Get Even
SERIE TV
21 febbraio 2025
Love, Reason, Get even, il riassunto della puntata del 21 febbraio
Il riassunto della nuova puntata della serie turca Love, Reason, Get even pubblicata il 21 febbraio su Mediaset Infinity
Condividi:
Nel nuovo episodio della serie turca Love, Reason, Get even (Aşk Mantık İntikam), pubblicato venerdì 21 febbraio su Mediaset Infinity, Cinar è intenzionato a portare Atlas a Londra, ma poi ci ripensa e si confronta con Esra. Nel mentre, Ozan scopre la verità sulla paternità di Ela e chiama Mert a testimoniare nel corso dell'udienza di divorzio con Cagla. Dopo che la verità è venuta a galla, Esra e Ozan fingono di tornare insieme per il bene di Atlas.
Su Mediaset Infinity potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su Love, Reason, Get even, dalla trama al cast della serie.
Leggi anche
Video

Grande Fratello
Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Tu vedi la coppia come un limite"

Grande Fratello
Una cena tranquilla all'insegna del relax

Striscia la notizia
Lotta di Striscia contro lo spaccio di droga: Brumotti recupera un'ingente quantità di eroina e cocaina a Ghiaie (Bergamo)

Striscia la notizia
Il gioco della "pignatta cieca" a volte può essere pericoloso!
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.