Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
08 gennaio 2024

Le Iene, le anticipazioni del 9 gennaio

Tutte le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene: l'intervista a Matteo Mariotti e la polemica tra la sindaca di Monfalcone e alcuni cittadini bengalesi

Condividi:
Le Iene, le anticipazioni
Le Iene, le anticipazioni

Martedì 9 gennaio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.  

Le Iene: i servizi e le interviste

L’intervista di Cizco a Matteo Mariotti, il ventenne originario di Parma che il 9 dicembre in Australia è stato attaccato da uno squalo e ha perso una gamba.  

Gaetano Pecoraro è a Monfalcone, dove non si arresta la polemica tra la sindaca Anna Maria Cisint e i cittadini di origine Bengalese, che lamentano di subire continue discriminazioni nei loro confronti. Il primo cittadino quest’estate aveva annunciato provvedimenti contro il burkini, costume utilizzato dalle donne musulmane per fare il bagno e, qualche tempo fa, per motivi di sicurezza e tramite ordinanza del Comune, ha chiuso i centri di preghiera islamici nel piazzale di un’area di cantiere.  

 Matteo Viviani si occupa di una presunta truffa di terreni avvenuta a Pomigliano D’Arco (NA). I legittimi proprietari denunciano di essere vittime di un raggiro e lamentano di dover pagare a proprie spese una difesa legale per riappropriarsi dei terreni persi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.