Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
12 febbraio 2024

Le Iene, le anticipazioni del 13 febbraio

Tutte le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene: Nicolò De Devitiis racconta la settimana di Sanremo con Geolier e Sebastian Gazzarrini gioca un brutto scherzo a Gianluigi Donnarumma

Condividi:
Le Iene, le anticipazioni
Le Iene, le anticipazioni

Martedì 13 febbraio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: la rapper e la cantautrice italiana Big Mama e l’attrice Benedicta Boccoli.

Le Iene: i servizi e le interviste

Nicolò De Devitiis racconta la settimana di Sanremo con Geolier, il rapper napoletano diventato uno dei top player in Italia, arrivato secondo sul podio del Festival. L’inviato, munito di solo smartphone, documenta i giorni passati insieme al rapper riprendendo retroscena inediti dell’artista impegnato ad affrontare la kermesse canora, tra gioie e polemiche.

E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana. Il calciatore crede di partecipare a un’intervista de Le Iene sul tema dell’intelligenza artificiale, ma si ritrova vittima della stessa. Dopo averlo bendato, legato a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica. Donnarumma viene poi messo davanti a una difficile scelta: a chi tra Neymar, Mbappé e Messi inviare l’ultimo messaggio vocale?

Filippo Roma continua la sua inchiesta sul mondo degli arbitri. Dopo gli inviti del presidente Gabriele Gravina a farsi avanti, un arbitro attivo durante la stagione calcistica 2021/2022 decide di metterci la faccia e muove delle accuse nei confronti del designatore Gianluca Rocchi. Sulla vicenda interviene il Ministro per lo Sport Andrea Abodi.

Nel corso della serata anche un’anticipazione della prima puntata della nuova stagione di Le Iene presentano: Inside (in onda da giovedì 15 febbraio, ndr.) con l’inchiesta di Veronica Ruggeri e Alessia Rafanelli sul delitto di Arce in cui venne uccisa la giovane Serena Mollicone. Oggi, a distanza di ventitré anni e dalla sentenza di primo grado che ha assolto dai capi di accusa tutti gli imputati, il caso resta ancora irrisolto.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.