Mediaset Infinity logo
La Talpa - Who is the Mole
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SI SCALDANO I MOTORI
20 ottobre 2024

La Talpa, la nuova edizione al via su Canale 5

A Verissimo, la conduttrice Diletta Leotta svela i primi dettagli del programma e tutto il cast

Condividi:
diletta leotta la talpa

La nuova edizione de La Talpa sta per prendere ufficialmente il via. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice del reality Diletta Leotta, che a Verissimo ha svelato i primi dettagli legati al programma. "La Talpa è un gioco meraviglioso. Ci sarà una parte di spionaggio - dove si cerca di capire chi è la Talpa -, una parte di azione pura - fatta di missioni e sfide al limite della sopportazione umana - e una parte più emotiva", ha rivelato la conduttrice nella trasmissione di Silvia Toffanin. Per quanto riguarda la struttura del programma: "Non ci sarà uno studio, ma la Corte delle spie - dove i concorrenti avranno l'interazione con me - e la Villa delle spie, dove vivono i concorrenti".

L'intervista, andata in onda domenica 20 ottobre, è stata anche l'occasione per descrivere le sensazioni vissute alla guida del programma: "Non vedo l'ora, non sto più nella pelle". "Dimenticate la vecchia Talpa, quella che andrà in onda su Canale 5 è un'edizione innovativa e molto sperimentale", aveva già dichiarato l'amministratore Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. I concorrenti in gara sono Gilles Rocca, Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Ludovica Frasca, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Marco Melandri, Andrea Preti e la coppia Andreas Muller e Veronica Peparini come concorrente unico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.