Mediaset Infinity logo
La rosa della vendetta
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La rosa della vendetta
SERIE TV
14 ottobre 2024

La rosa della vendetta, le anticipazioni del 20 ottobre

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della nuova serie La rosa della vendetta, in onda domenica 20 ottobre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella prossima puntata di domenica 20 ottobre di La rosa della vendetta, la serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), Ibrahim minaccia di rivelare a Deva che Gara è in realtà sua madre Firuze, per convincerla a non sposarsi.

Ipek sente la conversazione tra i due e affronta Gara, rimproverandole di aver abbandonato la figlia e di averla fatta soffrire per tutti questi anni. Anche lei le dice che rivelerà tutta la verità a Deva, nonostante le suppliche di Gara. Il medico annuncia che Gulendam e il bambino sono fuori pericolo, tutti ne sono molto sollevati, Zafer compresa. Quando la donna prova a far visita alla figlia, viene cacciata da Canan e Armagan, e desiste solo per amore del figlio. Il ragazzo riesce anche a riappacificarsi finalmente con Gulendam, che si scusa di averlo trattato male e gli spiega che era mossa dall'invidia che provava nei suoi confronti.

la rosa della vendetta

Intanto, Gulcemal fa irruzione all'ospedale e rapisce Deva. Anche Mert, attirato da Vefa con una scusa, viene rapito. Ibrahim e Ipek sono molto preoccupati per la situazione e decidono di denunciare tutto alla polizia e presentarsi a casa di Gulcemal.

La rosa della vendetta va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.