Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
30 dicembre 2024

La promessa, le trame della settimana dal 6 al 12 gennaio

Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 6 al 12 gennaio

Condividi:
la promessa
Ana Garces (Jana Exposito) e Sara Molina (Maria Fernandez) in una scena de La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 6 a domenica 12 gennaio de La promessa?

La promessa, le trame dal 6 al 12 gennaio

Jana affronta Abel riguardo alle fotografie compromettenti trovate sul corpo di Jimena, e Abel, in un momento di sincerità, annuncia la sua intenzione di lasciare La Promessa.

Don Rómulo cerca di mediare tra Ricardo e Pia, che continuano a scontrarsi su questioni di autorità. Nel frattempo, Manuel si ribella ai genitori, deciso a prendere in mano il proprio futuro.

Pia nasconde suo figlio Diego a La Promessa a causa di gravi problemi respiratori. Cruz scopre il segreto e concede a Pia solo due giorni per portare il bambino altrove, mentre Jana cerca disperatamente di salvare il piccolo.

Catalina lotta per mantenere il controllo dell'attività delle marmellate contro le pressioni di Cruz e Lorenzo, mentre un nuovo potenziale cliente, Javier Bernal, sembra intenzionato ad acquistare, ma si tira indietro all’ultimo minuto.

Mentre Salvador si sente tradito dalla fidanzata María Fernández, Jana e Manuel continuano a navigare tra sentimenti confusi.

La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.