Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
21 aprile 2025

La promessa, le trame della settimana dal 28 aprile al 4 maggio

Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 28 aprile al 4 maggio

Condividi:
Ana Garces e Arturo Sancho in una scena de La promessa
Ana Garces (Jana Exposito) e Arturo Sancho (Manuel Luján) in una scena de La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 28 aprile a domenica 4 maggio de La promessa?

La promessa, le trame dal 28 aprile al 4 maggio

La rivelazione di Cruz incrina il rapporto con Alonso, mentre Jana, messa in guardia da Romulo sulla sua storia con Manuel, si sfoga con Maria. Il ritorno di Teresa suscita tensione con Petra.

Julia restituisce un orecchino a Martina e viene invitata a restare, iniziando a fare domande sul passato di Curro. Jana e Manuel pensano al matrimonio segreto.

Romulo organizza l'assunzione di Marcelo come nuovo valletto, mentre Salvador parte per un nuovo incarico, salutando Maria con commozione. Teresa teme che il marito possa fare errori.

Catalina sogna di riprendersi l’attività delle marmellate, trovando sostegno nel padre ma non in Pelayo, ancora frenato dalle pressioni di Cruz. Jana mostra l’abito da sposa ricevuto da Manuel a Maria.

Alla fine, Jana decide di dire la verità a Manuel, nonostante il momento non sia dei più facili. Marcelo intanto fatica ad adattarsi al nuovo ruolo.

La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.