Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
09 dicembre 2024

La promessa, le trame della settimana dal 16 al 22 dicembre

Scopriamo le trame delle puntate de La promessa in onda dal 16 al 22 dicembre

Condividi:
PAULA LOSADA
Paula Losada (Jimena de los Infantes) in una scena de La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre de La promessa?

La promessa, le trame dal 16 al 22 dicembre

Abel si confida con Jana e Manuel riguardo al suo matrimonio e alla malattia di sua moglie Laura, guadagnandosi la loro comprensione e perdono per le bugie raccontate.

Cavendish insiste per la consegna di armi, ma Pelayo chiarisce che sarà l’ultima. Maria sprona Salvador a chiedere a Don Romulo il posto di primo valletto, e il giovane, pur mostrando iniziali incertezze, accetta la sfida.

Manuel, davanti alla famiglia, rivela di amare un’altra donna, scatenando l’indignazione di Cruz e l’ira di Margarita, che approfitta della situazione per accusarla di essere la causa di tutti i problemi.

Il conte de Ayala conferma a Petra che il suo avvicinamento a Margarita fa parte di un piano per vendicarsi di Cruz. Intanto, i duchi de Los Infantes arrivano a La Promessa per chiedere spiegazioni sulla presunta amante di Manuel.

Abel pressa Jimena affinché confessi la verità sulla sua falsa gravidanza, ma lei guadagna tempo minacciandolo. Nel frattempo, emergono problemi con la consegna delle armi, e Pelayo, nonostante le rassicurazioni del capitano, rimane inquieto.

La promessa va in onda tutti i giorni alle 19.35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.