Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
26 luglio 2025

Innocence, la puntata del 26 luglio in streaming

La nuova puntata di Innocence, andata in onda il 26 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda sabato 26 luglio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

Ilker (Serkay Tutuncu) in Innocence
Ilker (Serkay Tutuncu) in Innocence

Innocence, la trama della puntata del 26 luglio

Hale, nel tentativo di riabilitare suo figlio Ilker agli occhi del mondo, convince Irem a sposarlo in carcere.

Nonostante Harun cerchi in tutti i modi di tenere sua figlia lontana dalla situazione controversa che coinvolge Ilker, le nozze vengono celebrate.

Quando Harum lo scopre, va su tutte le furie, e cerca dei cavilli legali per far annullare il matrimonio. Ma Irem, difendendo la sua decisione, dichiara che si trasferirà per qualche tempo a casa dei suoceri.

Le nozze tra Ilker e Irem diventano un caso mediatico, dando ad Hale il successo sperato. La notizia del matrimonio scuote Bahar, in preda ai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggere sua figlia.

Ela riprende conoscenza e può lasciare il reparto di terapia intensiva.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.