Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
AMORE
24 marzo 2025

Shaila Gatta, l’amore per Lorenzo Spolverato dopo la rabbia: “Mi sono pentita di quello che ho detto”

Dopo molti scontri e giorni di lontananza, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si riavvicinano e tra i due si riaccende la scintilla

Condividi:
shaila gatta e lorenzo spolverato

Nel corso della puntata di lunedì 24 marzo del Grande Fratello, Alfonso Signorini chiede a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dei chiarimenti sul loro rapporto.

I due inquilini si sono riavvicinati dopo diversi giorni di lontananza e silenzio. Nel giardino della Casa, Shaila e Lorenzo si sono dichiarati il loro amore e scambiati un lungo bacio.

Shaila Gatta racconta come è riuscita a recuperare il suo rapporto con Lorenzo: “È tornata la lucidità dopo la rabbia. Ho detto dove è finito tutto quello che abbiamo costruito. Me ne sono pentita subita di quello che ho detto. Sono tornata lucida”.

Lorenzo Spolverato spiega i forti sentimenti che lo legano ancora oggi a Shaila: “Le sue parole mi toccano. Successivamente, mi ha dimostrato tanto amore. Quell’amore va a sostituire tutta la rabbia, nata per assenza di dialogo. Non so perché in quel momento è finito il nostro rapporto. Mi sono pentito tanto anch’io di aver detto delle cose”.

L'opinionista Beatrice Luzzi commenta la storia d'amore tra Lorenzo e Shaila: “Il loro è un rapporto estremo nella forma e nei contenuti. Mi convincono”.

In studio, Stefania Orlando consiglia a Shaila di allontanarsi da Lorenzo dopo la fine del reality: “Sono un po’ troppo cinematografici e teatrali. Zero romanticismo. Staccati da questo rapporto che non è sano per nessuno dei due”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.