Perla Vatiero e il rapporto con Alessio Falsone: "È solo un'amicizia"
La concorrente del Grande Fratello chiarisce, anche a Mirko Brunetti, la sua buona fede nella relazione con l'allenatore
Nella puntata di lunedì 26 febbraio del Grande Fratello si torna sulla gelosia di Mirko Brunetti nei confronti del rapporto che si è creato tra Perla Vatiero, con cui ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia, e Alessio Falsone.
Perla e Alessio continuano a essere molto vicini e alcuni atteggiamenti fra i due ragazzi sono sembrati ambigui: "Non penso di aver superato nessun limite - chiarisce Perla - Abbiamo una complicità che sfocia solo nell'amicizia. Ci divertiamo e scherziamo, tutto qua". Una spiegazione che trova completamente d'accordo anche Alessio: "Ci prendiamo solo in giro, non è un gioco di seduzione. Anzi, parliamo anche della sua relazione con Mirko".
A questo punto, Alfonso Signorini vuole anche l'opinione di Mirko: "Rimango su quello che ci siamo detti in quei giorni dentro la Casa e sono felice della mia scelta. Sicuramente alcuni atteggiamenti e battute possono sembrare ambigui, ma mi fido di lei e la sto aspettando. Spero continui a ragionare con la sua testa".