Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA SORPRESA
19 novembre 2024

Grande Fratello, Yulia Bruschi in lacrime per la mamma

Al Grande Fratello, Yulia Bruschi riceve la visita a sorpresa di mamma Dayami e non riesce a trattenere le lacrime: "Mia madre mi ha dato molto"

Condividi:

Nel corso della diretta di martedì 19 novembre del Grande Fratello, Yulia Bruschi parla della sua infanzia difficile e dell'abbandono del padre Luciano che ha lasciato lei e la mamma Dayami tanto tempo fa.

"È stata una cosa molto difficile da accettare - racconta emozionata Yulia - Mio papà non è stato molto presente. Mia mamma non aveva gli strumenti per crescere una bambina in una Paese che non era il suo, lei era anche molto giovane. Ho avuto una grandissima forza da parte di mia mamma, mi ha sempre detto 'grida al mondo chi sei e non farti mettere i piedi in testa da nessuno'. Mi ha dato molto mia mamma. Ha dovuto prendere delle scelte che se non era per me non avrebbe preso, la forza di una mamma è immensa, si fa di tutto per i figli".

yulia grande fratello

Dopo aver espresso tutto l'amore che prova per sua madre, Yulia può finalmente riabbracciarla: mamma Dayami che è venuta a farle una sorpresa nella Casa. "Sono orgogliosa di te - dice Dayami a sua figlia - ti voglio un bene dell'anima anche se non te lo dico mai. Pensa a te stessa, a essere felice e non pensare a me. Io sono contenta di tutto quello che stai facendo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.