Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
COLPO DI SCENA
31 dicembre 2024

Pamela Petrarolo lascia il Grande Fratello: "Davanti a un dolore grande devo tornare dalle mie figlie"

Di fronte a una triste notizie, la componente delle Non è la Rai ha deciso di lasciare il reality

Condividi:
pamela petrarolo

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello, con Pamela Petrarolo costretta a lasciare il reality per motivi personali. "Purtroppo devo abbandonare la Casa perché sono tre giorni, anche se forse non ve ne siete accorti, che ho dovuto combattere con questo dolore", ha esordito Pamela, visibilmente emozionata nell'annunciare il suo ritiro. Quindi, la concorrente ha proseguito: "Io devo tornare dalle mie figlie, che in assoluto vengono prima di tutto. Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto". "Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento questa lo è", ha concluso.

Anche Alfonso Signorini ha voluto manifestare grande solidarietà con la showgirl, che lascia solo Ilaria Galassi a rappresentare il trio delle Non è la Rai: "Noi famiglia del Grande Fratello ti abbracciamo e ti siamo vicini in questo momento. E ti voglio personalmente ringraziare per come hai saputo vivere questa esperienza, perché sei stata veramente esemplare, con il tuo entusiasmo, il tuo coinvolgimento, con l'essere sempre disponibile al sorriso ma anche alla critica in modo gustosamente gossipparo ma anche costruttivo". "L'esperienza del Grande Fratello mi ha regalato la cosa più bella e inaspettata: l'amica che da sempre aspettavo nella mia vita, Pamela", ha aggiunto Jessica Morlacchi prima di salutare la showgirl.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.