Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA PUNTATA
27 novembre 2024

Cos'è successo al Grande Fratello nella puntata del 26 novembre?

Il racconto della quindicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, tra sorprese, nomination e accesi scontri

Condividi:
Grande Fratello

Martedì 26 novembre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello. Tra accesi scontri ed emozionanti sorprese, ecco cosa è successo durante la diretta.

La puntata si apre con un tenero incontro tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo giorni di lontananza. La ragazza dichiara tutto il suo amore per Lorenzo: "Mi sono innamorata di te. Mi batte forte il cuore".

Dopo diversi scontri negli ultimi giorni nella Casa, Helena Prestes riceve l'abbraccio della sua amica Dayane Mello.

Prosegue il triangolo amoroso formato da Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi. Dopo un acceso confronto tra i due ragazzi, Federica Petagna decide di prendersi del tempo per pensare e per viversi la Casa da sola: "Scelgo di stare con me stessa".

Le Non è la Rai entrano in crisi: Ilaria Galassi soffre alcuni atteggiamenti di Pamela Petrarolo e tra le due scoppia una lite. "Un pugnale per me. Non mi aspettavo queste parole", afferma Pamela tra le lacrime.

Tommaso Franchi si emoziona incontrando suo padre Giacomo. Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes sono i preferiti dal pubblico e ottengono l'immunità.

Al termine della puntata, quattro concorrenti finiscono in nomination: Stefano Tediosi, Javier Martinez, Giglio e Federica Petagna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.