Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL CAST
23 settembre 2024

Clayton Wesley Norcross è un nuovo concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è l'attore di Beautiful che entra come concorrente nella Casa del GF

Condividi:

Clayton Wesley Norcross è un concorrente ufficiale del Grande Fratello. L'attore statunitense prende parte alla prossima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Norcross entra nella Casa più spiata d'Italia insieme a tutti gli altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi, le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere e tanti altri.

clayton_wesley_norcross

Chi è Clayton Wesley Norcross: anni, carriera, lavoro

Clayton Wesley Norcross, 69 anni, è un attore statunitense noto soprattutto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful. Un ruolo che ha interpretato per ben 440 episodi.

Dopo l'esperienza in Beautiful, Norcross ha partecipato a numerose produzioni televisive. Tra i progetti più noti, troviamo le telenovelas argentine come La donna del mistero e Milagros, che lo hanno reso un volto popolare anche in Sud America. Nel 1995, l'attore ha ottenuto un ruolo nella popolare serie Baywatch.

Norcross è apparso anche in alcune produzioni italiane: nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Canale 5 La fattoria. Nel 2022 ha fatto parte del cast del programma Avanti un altro! come membro del "salottino".

Clayton Wesley Norcross è pronto per tornare a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, in partenza a settembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.