Fosca Innocenti chiede a Cosimo di sposarla
Nell'ultima puntata di Fosca Innocenti 2, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, arriva la tanto attesa proposta di matrimonio
Nell'ultimo episodio di Fosca Innocenti, la serie televisiva di Canale 5 che si è conclusa venerdì 3 febbraio e che ha come Vanessa Incontrada e Francesco Arca, arriva il momento che tutti i fan stavano aspettando. Dopo essersi innamorati e aver superato molte difficoltà, anche a causa del rischio di perdere il casale per colpa di Lapo, nell'episodio intitolato Il re dei profumi, Fosca chiede a Cosimo di sposarla. L'uomo accetta e la bacia, dando inizio a una nuova vita insieme. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Fosca Innocenti 2, ultima puntata: la proposta di matrimonio di Fosca
Lapo ha trovato un acquirente per il casale, ma alla fine decide di rimetterlo in gioco sfidando Fosca a una partita a poker: chi vince, si tiene l'immobile. Ad uscirne vincitrice è il vicequestore e Lapo è costretto a cederle la proprietà. Fosca, infine, chiede a Cosimo di sposarla e l'uomo accetta lasciandosi andare in un romantico bacio d'amore. Anche per i componenti della squadra arriva il lieto fine: Greta lascia Simone per stare con Giulia, mentre tra Rosa e José sboccia finalmente l'amore.