Forbidden Fruit, la puntata del 31 luglio in streaming
La puntata di Forbidden Fruit, andata in onda il 31 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda giovedì 31 luglio nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.
Forbidden Fruit, la trama della puntata del 31 luglio

Yildiz e Cansu sono a pranzo insieme e incontrano Ender che accenna alla sua nuova collezione.
Cansu scopre che Ender è tornata a vivere a casa di Halit.
Alihan convoca Cem nel suo ufficio per dirgli di tornare qualche mese negli Stati Uniti per gestire alcuni buchi finanziari direttamente dalla sede di Atlanta.
Cem propone a Zeynep di seguirlo oltreoceano in qualità di sua assistente. Per lei si tratta di un'opportunità unica e accetta subito la proposta.
Yildiz inizialmente si dispera del fatto che rimarrà da sola senza la sorella, ma dopo appoggia la decisione. Zeynep, infatti, le spiega che non solo è un'opportunità per la sua carriera, ma le racconta il suo bisogno di allontanarsi da Alihan.
Yildiz convince Halit a darle in gestione il ristorante.
Ender organizza un servizio fotografico a casa di Halit senza il suo permesso. Quando Yildiz lo scopre, va su tutte le furie, e contesta al marito la scelta di consentire a Ender di abitare a casa insieme a loro.
Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.