Mediaset Infinity logo
Forbidden Fruit
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forbidden Fruit
SERIE TV
21 luglio 2025

Forbidden Fruit, la puntata del 21 luglio in streaming

La puntata di Forbidden Fruit, andata in onda il 21 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda lunedì 21 luglio nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit, la trama della puntata del 21 luglio

Zeynep e Yildiz in una scena di Forbidden Fruit

Ender vuole ostacolare il matrimonio tra Halit e Yildiz quindi chiede a Metin, l'avvocato di Halit, di convincerlo a fargli firmare un accordo prematrimoniale. Yildiz vede entrare l'avvocato nell'ufficio di Halit e sospetta che sia lì per preparare un accordo prematrimoniale; quindi, decide di giocare d'astuzia e propone lei stessa ad Halit di firmare l'accordo. Lui piacevolmente sorpreso le risponde che non ce n'è bisogno. Tra Ender e Zerrin nasce un'alleanza contro Yildiz. Alihan trova un cucciolo per strada e lo porta a Zeynep, i due portano il cucciolo in un rifugio per cani e trascorrono la giornata insieme assentandosi dall'ufficio. Halit va all'evento del signor Osman, ignaro che sia stato organizzato da Ender. Quando Yildiz lo viene a sapere si arrabbia con Halit. Asuman, madre di Yildiz e Zeynep, arriva in città per il matrimonio e non perde occasione per fare commenti taglienti sulla vita sentimentale di Zeynep, mettendola in difficoltà.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.