Endless Love, la puntata del 23 novembre in streaming
L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 23 novembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. Kemal e Nihan riescono a trovare Gurcan: costretto a parlare, l'uomo rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Ozan. Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. Dopo aver contattato la polizia, l'indagine inizia immediatamente. All'arrivo del commissario Mercan, Nihan non può fare a meno di provare antipatia per lei. Mercan accusa Kemal di essere coinvolto nella scomparsa e nel presunto omicidio di Asu, e i suoi sospetti si estendono anche a Nihan.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 23 novembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.