Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
24 marzo 2025

Beautiful, le trame della settimana dal 31 marzo al 6 aprile

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
Thorsten Kaye (Ridge Forrester) in una scena di Beautiful
Thorsten Kaye (Ridge Forrester) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 31 marzo a domenica 6 aprile, Sheila e Deacon sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma lei teme che la loro relazione possa compromettere il rapporto di lui con la figlia e mettere a rischio "Il Giardino". Tuttavia, Deacon sorprende tutti proponendole di sposarlo e, dopo molte esitazioni, Sheila accetta.

Taylor è sconvolta dalla relazione tra Thomas e Hope, temendo che possa far perdere l'equilibrio al figlio. Cerca di farlo ragionare, ma lui è irremovibile. Anche Hope si confronta con Brooke e Ridge, difendendo la sua libertà di frequentare Thomas senza impegni, ribadendo di non escludere di somigliare a sua madre.

Eric è determinato a creare la sua ultima collezione senza Ridge, ma le sue condizioni di salute preoccupano sempre più Donna. Il dottor Colby sospetta episodi ischemici e richiede ulteriori esami, ma Eric continua a ignorare i segnali del suo corpo.

Mentre Brooke, Ridge e Carter cercano di comprendere l’ostinazione di Eric nel portare avanti due collezioni dispendiose, R.J. si trova tra due fuochi: rispettare la fiducia del nonno o avvertire la famiglia delle sue reali condizioni.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.