Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
16 dicembre 2024

Beautiful, le trame della settimana dal 23 al 28 dicembre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
tanner novlan
Tanner Novlan (John 'Finn' Finnegan) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 23 a sabato 28 dicembre, alla Forrester Creations, Ridge, Carter e Katie discutono degli eventi successivi al viaggio a Roma, ritenendo che il bacio tra Hope e Thomas sia stato solo un momento di debolezza. Nessuno di loro immagina che Hope e Thomas abbiano passato la notte insieme.

Hope, risvegliatasi accanto a Thomas, confessa di aver scoperto emozioni mai provate prima e chiede di mantenere segreta la loro relazione. Intanto, Steffy e Finn riflettono sulla crisi tra Liam e Hope, mentre Ridge e Carter lodano il cambiamento di Thomas e il successo del viaggio a Roma.

Brooke, preoccupata, affronta Hope, esortandola a interrompere il rapporto con Thomas per salvare il suo matrimonio. Hope si difende, sostenendo che Liam ha già chiesto il divorzio e che Thomas le ha fatto riscoprire la sua vitalità.

Taylor, nel frattempo, teme che il coinvolgimento di Brooke o Hope possa destabilizzare Thomas, ma Ridge minimizza, convinto che tutto si risolverà senza conseguenze gravi.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.