Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
09 settembre 2024

Beautiful, le trame della settimana dal 16 al 22 settembre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
beautiful
Heather Tom (Katie Logan) e Lawrence Saint-Victor (Carter Walton) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre, Wyatt e Liam chiedono a Bill dell'incontro con Katie. Nonostante il rifiuto temporaneo di Katie, Bill sembra non essere troppo turbato.

Ridge sfida R.J. a disegnare un modello per dimostrare le sue capacità stilistiche, ma R.J. si oppone, volendo seguire il proprio percorso come influencer di viaggi. Per sfuggire alla pressione del padre, R.J. disegna una caricatura di Ridge, provocando ilarità in famiglia.

Steffy osserva con preoccupazione la crescente intesa tra Hope e Thomas e affronta Hope. Steffy, infatti, teme che questo possa riaccendere l'ossessione di Thomas per Hope, mettendo a rischio il suo equilibrio.

Deacon, desideroso di far crescere la sua attività, riceve il Conte Boucie per una prova come sommelier, che si presenta con il suo affamato nipotino, e Deacon decide di metterlo alla prova con una degustazione di vini alla cieca.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.