Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
09 dicembre 2024

Beautiful, le trame della settimana dal 16 al 21 dicembre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
beautiful
Tanner Novlan (John 'Finn' Finnegan) e Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 16 a sabato 21 dicembre, Hope e Liam affrontano un confronto doloroso. Hope confessa che la sua relazione con Thomas non è stata un semplice errore, ma il risultato di anni di frustrazione nel sentirsi una figura marginale nella vita di Liam, sempre diviso tra lei e Steffy.

Sheila, processata per omicidio, ottiene un verdetto sorprendente: la confessione a Bill è considerata illegale, portando alla sua scarcerazione.

Ignara dell’abbraccio tra Finn e Sheila, Steffy, determinata a proteggere la sua famiglia, organizza un aumento della sorveglianza e dispone guardie del corpo per sé, Finn e i bambini.

Brooke, Ridge e Deacon riflettono sui pericoli che Sheila ha rappresentato per anni.

Mentre le dinamiche tra Liam, Steffy e Finn si complicano, Hope affronta le conseguenze delle sue azioni, trovandosi al centro delle critiche di Wyatt.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.