Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
05 giugno 2024

Samuel: un finalista segreto

Dopo aver trascorso tra giorni su Playa Segreta, Samuel raggiunge i suoi compagni per affrontare la puntata finale.

Condividi:
isola - samuel

Gli ultimi giorni di Samuel su Playa Segreta

Nel corso della precedente puntata, Samuel ha sfidato Matilde nella prova dell’Uomo Vitruviano e con grinta e tenacia è riuscito a conquistare il sesto posto da finalista. Il ballerino, però, è stato costretto a trascorrere le sue ultime giornate in totale solitudine su Playa Segreta.

"Questi giorni sono stati idilliaci" commenta il concorrente, felice per aver avuto la possibilità di trascorrere tre giorni in totale solitudine su una splendida Playa.

Lo svelamento di Samuel

Dopo aver ripercorso quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni, per Samuel è giunto il momento di raggiungere gli altri finalisti. Vladimir lo invita a nascondersi in un punto cieco presente nella Zona del Fuoco e gli chiede di seguire esattamente le sue direttive così da permettere una buona riuscita dello scherzo.

Subito dopo si rivolge agli altri finalisti. Spiega che nel corso della precedente puntata, Samuel è stato costretto ad abbandonare la Playa. Prima, però, ha deciso di lasciare alcune dichiarazioni per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa.

Il ballerino non ha risparmiato le critiche verso i finalisti. Ha definito Artur un opportunista, Alvina una stratega che, pur di raggiungere il podio, ha cercato di confondere il pubblico parlando della sua storia con Gigione.

Stupita dalle parole del suo compagno, la contessa non nasconde il suo malcontento. Spiega di essersi avvicinata a Stoppa non per strategia, bensì in quanto lo ha ritenuto un valido compagno di viaggio. Artur, invece, crede che Samuel abbia rivolto loro delle spiacevoli parole solo perché deluso dall'eliminazione. "Poteva dirmelo prima" esclama poi.

A questo punto, Vladimir annuncia al gruppo che questa sera lo Spirito dell’Isola ha deciso di fare loro un regalo: vuole regalargli qualcosa che possa dargli forza per affrontare le prove finali. Per tale motivo invita i cinque finalisti a recarsi nella Zona del Fuoco dove ad attenderli vi è una tavola allestita. Chiede ad Artur di alzare le cloche. A nascondersi sotto una di esse è proprio Samuel. "Scherzetto" esclama il ballerino.

Stupiti, i Naufraghi abbracciano calorosamente il Naufrago. La conduttrice, invece, approfitta del momento per raccontare quanto accaduto: "Se prima eravate in quattro a contendervi il premio, ora siete in cinque".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.