Quattro nuovi Naufraghi raggiungono Playa Palapa
Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesca Bergesio ed Edoardo Stoppa raggiungono le spiagge dell’Honduras e si uniscono agli altri Naufraghi.
Dopo l’arrivo di Ares, Marina e Samuel, l’#Isola è pronta ad accogliere altri concorrenti.
Si tratta di Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesca Bergesio ed Edoardo Stoppa quattro nuovi Naufraghi, pronti a mettersi in gioco e a farsi valere.
Nonostante la grinta e l'entusiasmo iniziale, Matilde si mostra timorosa: vista l'altezza, ammette di essere un po' preoccupata per il grande tuffo che dovrà affrontare. Pronta a tranquillizzarla, però, Vladimir cerca di incoraggiarla: "Tu hai vinto tante sfide, devi vincere anche questa" esclama, trasmettendole la carica giusta.
Se da un lato Artur ed Edoardo decidono di dare il via a questa esperienza senza timore, dall'altro Francesca - nonché Miss Italia - decide di tuffarsi nelle acque honduregne con la sua amata coroncina, esclamando: "Isola, arrivo".
Pronta a far conoscere meglio i concorrenti, Vladimir manda in onda le clip di presentazione dei nuovi Naufraghi.
Schietto, sincero e con tanta grinta da vendere, Artur - nato in Ucraina - ha vissuto una vita fatta di difficoltà, ma anche di tante soddisfazioni. Non ama le persone false e, per questo, si dice pronto a lottare per la verità. Riuscirà a farsi valere?
Determinato come un guerriero e volto noto di "Striscia la Notizia", Edoardo ha dedicato la sua vita a difendere i diritti degli animali. Questi ultimi, però, non sono gli unici ad aver rapito il suo cuore: Edoardo, infatti, da anni condivide la sua vita con Juliana Moreira, moglie e mamma dei suoi splendidi figli. Riuscirà a vivere questa avventura lontano dai suoi amori più grandi?