Fiore Argento abbandona l'Isola
A causa dell'infortunio al piede, Fiore decide di non proseguire la sua avventura e fa ritorno in Italia.
Non sono stati giorni facili per Fiore. Sebbene l’arrivo di sua sorella Asia le avesse portato una ventata d’aria fresca e tanta carica, a riportarle il malumore è stato l’infortunio al piede.
Ancora piuttosto demoralizzata per l’accaduto, infatti, la stilista ha trascorso questa ultima settimana su Playa Tosta tra sconforto e lacrime.
Visto il suo stato d’animo, questa sera lo Spirito dell’Isola ha deciso di mettere Fiore davanti ad una dura scelta. La Naufraga, infatti, avrà la possibilità di decidere se proseguire questa avventura, nonostante il presente problema, o abbandonare definitivamente il gioco e fare ritorno in Italia.
Fiore spiega di aver vissuto questo momento di sconforto non a causa della fame o dei numerosi scontri con i suoi compagni, bensì per il dolore al piede.
A darle coraggio, però, è sua sorella Asia: "Tu devi resistere, sorella" dice in collegamento e invita sua sorella a non mollare "Tu non puoi abbandonare".
Fiore ribadisce le numerose difficoltà e, incerta sul da farsi, promette di rifletterci ancora per qualche minuto. Cosa deciderà di fare?
Dopo una lunga riflessione, la Naufraga esclama: "Ci ho già provato una settimana. Questa avventura è difficile. Non me la sento". L'incoraggiamento da parte dei suoi compagni e da parte del pubblico in studio, però, la portano a cambiare idea e Fiore comunica a tutti la sua scelta: per lei l'Isola dei Famosi continua.
Poco dopo, però, Fiore ci ripensa e decide di abbandonare definitivamente la Palapa.