Corinne Cléry: “Mi piacerebbe avere un dialogo con mio figlio”
Corinne racconta le numerose difficoltà vissute nel corso della sua vita e parla del suo complicato rapporto con suo figlio.
La dolcezza di Corinne ha fin da subito catturato l’attenzione dei Naufraghi i quali non hanno potuto fare a meno di definirla in un certo senso la “Mamma dell’Isola”.
L’amore dell'attrice verso i suoi compagni, però, è frutto di un amore che da un po' di anni a questa parte non ha potuto donare a suo figlio.
Corinne racconta quanto accaduto nel suo passato: “Ho dovuto scegliere tra mio figlio e mio marito, ma ho scelto mio figlio” esclama e spiega che, da quel momento in poi, ha dovuto affrontare molte difficoltà che l’hanno resa forte ma allo stesso tempo le hanno causato tanta sofferenza.
Ma non è tutto: a causa di un’accesa discussione, ha purtroppo perso ogni tipo di rapporto con suo figlio Alex. “È il più grande dolore della mia vita. Non mi do pace” commenta amareggiata. “Mi piacerebbe avere un dialogo che non c’è” aggiunge.
Corinne, inoltre, racconta di avere delle splendide nipotine e si augura che almeno loro, guardandola, possano essere fiere di lei: “Vorrei che loro fossero fieri della loro nonna”.
A suo figlio, invece, dice: “È sempre nel mio cuore”.
Corinne riuscirà a realizzare il suo sogno e a stringere un rapporto con suo figlio?