Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
19 maggio 2025

Anticipazioni Daytime Giorni 10, 11 e 12

Tra disguidi, malumori e difficili decisioni da prendere.

Condividi:
Anticipazioni Daytime Giorni 10, 11 e 12 - l'isola dei famosi

Quello appena trascorso su Cayo Cochinos è stato un weekend fatto di confronti, dibattiti e momenti di riflessione.

A Playa Uva, tra i Senatori, la convivenza inizia a farsi sempre più complicata. I Naufraghi si accorgono di aver terminato la scorta di shampoo in dotazione e ciò genera ben presto un battibecco.

Intanto, Patrizia appare sempre più silenziosa agli occhi dei suoi compagni i quali, dispiaciuti per il suo stato d’animo, non nascondono la loro preoccupazione.

Nel frattempo, anche tra i Giovani le tensioni e i momenti di difficoltà non accennano a placarsi. Tra Carly e Spadino scoppiano nuove incomprensioni. Cosa sarà successo?

Dopo ben due giorni di permanenza su Montecristo, Nunzio e Omar fanno finalmente ritorno su Playa Uva, riportando così il sorriso e un pizzico di speranza nei loro rispettivi gruppi di appartenenza.

Il suono della campana anticipa l’arrivo di un nuovo comunicato da parte dello Spirito dell’Isola, il quale fa una nuova proposta ai Naufraghi: i Senatori, se lo vorranno, potranno offrire ai Giovani un’ora di fuoco al giorno, a condizione di cedere loro anche una porzione di riso. Cosa avranno deciso di fare? I due gruppi saranno riusciti a trovare un accordo?

Per scoprire cos'è successo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 e alle 16:40; su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:30 e su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:15.

News dall'Isola

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.