Alvina e il suo Gigi
Dopo tanta attesa, Alvina riceve una lettera da parte di Gigi.
Su Playa Dos, ormai c'è una soap opera che continua ad appassionare non solo i Naufraghi ma anche il pubblico a casa. Si tratta della storia tra Alvina e Gigi.
Sebbene i due abbiano interrotto la storia d'amore da ormai qualche mese, la contessa continua a pensare costantemente al suo uomo.
"Ho capito che Gigi è sempre nel mio cuore" ha più volte confessato. La sua assenza, però, le ha inevitabilmente provocato non poco dispiacere. Sopraffatta dai dubbi, Alvina ha avanzato varie ipotesi e, durante alcuni momenti di confidenze con i suoi compagni, ha tratto le sue conclusioni: al termine di questa avventura attenderà che sia lui a fare il primo passo.
"Io sono sicura che lui è innamorato" esclama la donna ma, stranita, non comprende il perché di questa sua assenza.
A questo punto, Vladimir invita la contessa ad aprire la lettera presente sul tavolo.
"Sei partita con il tuo bellissimo sorriso e tutti ti vogliono bene" dice l'uomo. Fiero di lei, la invita a non mollare mai e a proseguire questa avventura con la forza e la tenacia che la contraddistingue: "Sei una forza della natura, non cambiare mai".
"Ti aspetto al tuo ritorno, Gigione" conclude poi.
Emozionata, Alvina ringrazia Gigi per le splendide parole e, con un sorriso smagliante, esclama: "Vuol dire che sono ancora nel suo cuore. Ciao Gigione".