Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Home
Guida TV
Tutte le dirette
Le fiction da rivedere
In una villa che domina il lago vive una famiglia speciale: quella dei Borghi. La sua storia, tra passato e presente, ci viene raccontata dalla sorprendente voce della mamma Anna.
La tua lista
Buongiorno, mamma!
Drammatico
Le coinvolgenti vicende di una famiglia allargata della Garbatella e dei loro numerosi amici e parenti.
La tua lista
I Cesaroni
Commedia
Sanem è un'aspirante scrittrice che vive nel mondo dei sogni. Riuscirà il fascinoso fotografo Can a farli diventare realtà? Con Can Yaman.
La tua lista
DayDreamer - Le ali del sogno
Soap opera
Francesca Chillemi è Viola, ex Miss Italia che alla ricerca del padre si trasferisce a Palermo. Qui avviene l'incontro-scontro con l'affascinante ispettore Demir, interpretato da Can Yaman.
La tua lista
Viola come il mare
Poliziesco
Nata a Palermo si è trasferita a Milano per diventare una stilista. Quando la vita la metterà di fronte alla scelta tra l'amore e il sangue dei Corleone non esiterà a scegliere le sue origini e a difenderle con le unghie e con i denti. Ma dovrà pagare un prezzo altissimo per riuscire a mantenere alto il nome dei Corleone
La tua lista
Maria Corleone
Drammatico
Cosa accade quando un medico, vedovo e prossimo alle nozze con una collega, si imbatte in una giovane sedicente medium? L'incontro/scontro tra Carlo e Nina ce lo farà scoprire.
La tua lista
Anima gemella
Commedia
Una famosa étoile torna nella città natale e scopre una sconvolgente verità su un tragico fatto del suo passato: la figlia creduta morta 16 anni prima, potrebbe essere viva.
La tua lista
Luce dei tuoi occhi
Drammatico
Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti: vicequestore ad Arezzo, ha un fine olfatto che la facilita nelle indagini. Ama gli animali e la campagna, è single ma ha un forte legame con l'amico Cosimo.
La tua lista
Fosca Innocenti
Poliziesco
la nascita della moda etc
La tua lista
Made in Italy
Drammatico
Anni '80-'90, Bari Vecchia. Le famiglie De Santis e Straziota sono da sempre contrapposte: pescatori e contrabbandieri, sconfitti e vincenti. Maria e Michele si trovano sfidando quest'odio.
La tua lista
Storia di una famiglia perbene
Drammatico
Palermo, 1897. All'inaugurazione dell'esposizione delle nuove tecnologie, un rogo inarrestabile provoca molte vittime e sconvolge per sempre i destini di tre donne: Arianna, Costanza e Rosalia.
La tua lista
Più forti del destino
Drammatico
Quando il carismatico imprenditore Nemo Bandera scopre di avere l'Alzheimer, è costretto a fare i conti con la sua vita, i suoi affetti, il suo passato e a cercare il successore al suo impero.
La tua lista
Il Patriarca
Drammatico
Un clamoroso errore giudiziario determina un dramma famigliare: una madre coraggiosa si batte per anni per riavere la figlia che le è stata ingiustamente strappata.
La tua lista
L'amore strappato
Drammatico
La tua lista
Svegliati amore mio
Drammatico
I due fratellastri Nino Frassica e Cesare Bocci, si conoscono per la prima volta in età adulta e si sfidano per la poltrona di sindaco.
La tua lista
Fratelli Caputo
Commedia
Luisa e Andrea sono poliziotti molto diversi costretti a collaborare: lei single e scontrosa, lui estroverso padre di famiglia. Indagare su delitti brutali trasforma il duo in una vera squadra.
La tua lista
Il silenzio dell'acqua
Poliziesco
Primo appuntamento tra Andrea (A.Preziosi) e Laura (G.Scarano): sembra tutto perfetto, eppure avrà terribili conseguenze sulle loro vite. Regia di G.M.Tavarelli.
La tua lista
Non mentire
Drammatico
Alessandro Preziosi è Masantonio. Il suo mestiere è ritrovare persone scomparse, cosa in cui è davvero bravo. Perché nel passato è stato uno di loro: uno scomparso.
La tua lista
Masantonio - Sezione scomparsi
Poliziesco
Condannato ingiustamente per l'omicidio della moglie, Roberto studia legge e dopo 10 anni in carcere riesce ad essere scagionato definitivamente. Ora può cercare il vero assassino di Beatrice.
La tua lista
Giustizia per tutti
Drammatico
Nella Palermo tra il secondo dopoguerra e il boom economico, L'ora è il primo quotidiano che ha l'ardire di scrivere la parola MAFIA. Giornalisti che per la verità rischiano la loro stessa vita .
La tua lista
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Drammatico