I Beckahm al completo in Puglia (con futura nuora): prove di nozze?
La famiglia Beckham è tornata a Borgo Egnazia, a Savelletri, con un ospite in più: Nicola Peltz, sposa di Brooklyn Beckham. E si dice che la vacanza potrebbe essere un sopralluogo per le nozze...
La famiglia Beckham al completo è tornata in vacanza in quello che ormai è uno dei suoi luoghi del cuore: Savelletri di Fasano, in Puglia, nel resort di lusso di Borgo Egnazia. Complice forse la sfilata pugliese Dior Cruise 2021, che avrà luogo la sera del 22 luglio a Lecce portando nel Sud Italia diverse star internazionali, David e Victoria Beckham hanno scelto di tornare in vacanza con i figli in Italia, nello stesso luogo dove erano stati la scorsa estate. Ma la sfilata potrebbe non essere la reale motivazione dietro la vacanza: quest'anno oltre ai figli - Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper - in vacanza con la famiglia c'è anche la futura sposa di Brooklyn Beckham, l'ereditiera Nicola Peltz, perché, secondo il Daily Mail, Victoria vorrebbe convincere la coppia a sposarsi a Borgo Egnazia, in cima alla lista delle location per il matrimonio. E a giudicare dall'ultima Storia social di Brooklyn, con lo skyline del Borgo, gli sposini sembrano aver apprezzato il luogo.
Intanto David, Victoria e i figli si godono le vacanze tra passeggiate in bicicletta, partite a calcetto sulla sabbia, relax in spiaggia o a bordo piscina, ritrovando la serenità e l'unita famigliare dopo il lockdown. Durante la quarantena, infatti, Brooklyn Beckham era rimasto bloccato in America con la fidanzata, originaria di New York, riuscendo poi a rincongiungersi con la famiglia solo poche settimane fa.