Verissimo
Cerca
L'ANNUNCIO
07 marzo 2020
Filippo Magnini: "Il mio futuro? Potrei tornare a nuotare!"
L'ex nuotatore ospite a Verissimo rivela il suo desiderio di tornare in vasca: "Allenatore non mi ci vedo, ma penso di essere ancora un atleta"
Condividi:
Filippo Magnini, ospite a Verissimo, fa una rivelazione sul suo futuro e su un possibile ripensamento dopo il suo ritiro dalle vasche: "Allenatore ancora non mi vedo, però penso di essere ancora un atleta", dice l'ex nuotatore, 38 anni, dopo aver raccontato la sua battaglia con la giustizia e la recente assoluzione dalle accuse di doping. "Adesso che sono libero e ho vinto la mia gara più importante sto pensando di tornare a nuotare... vedremo, ti lascio con un chissà!".
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.